LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA STORIA

C’era una volta un gruppo di camionisti  appassionati di camion che coltivavano la loro passione singolarmente.

Un bel giorno nella testa di uno di loro, Daniele, scoppiò un’idea…….   ORGANIZZARE UN RADUNO!!!!!!!!

Decise di incominciare a cercare personaggi STRA-VAGANTI  come lui, che potessero avere la stessa voglia di fare.

Nel giro di poco tempo ci fu un susseguirsi di appelli radio e telefonici al fine di poter trovare le idee e le persone giuste per fare nascere la festa.

Fu così che nella primavera del 2010  si incontrarono e misero giù le fondamenta per innalzare il progetto di ROMBO ROCK..

Al primo Raduno parteciparono una ventina di camion e fu già un discreto risultato visto i tempi ristretti per l’organizzazione.  Nell’atmosfera si respirava già aria di un piccolo successo e la gente era euforica nel partecipare e nel vederci sfilare per le strade di Riolo Terme.

Fu così che il Raduno prese sempre più consistenza e i partecipanti aumentarono sempre di più , soprattutto grazie all’estenuante lavoro di Daniele, della sua Campagna Sociale insieme allo Staff e alla mascotte di Rombo Rock:

il CAMION che BALLA!

Nel 2015 si decise che era arrivato il momento di impegnarci in qualcosa che andasse oltre la semplice realizzazione del Raduno, perciò fondammo l’Associazione “Romborock”, con l’intenzione di promuovere i veri valori del nostro Lavoro e di aiutare chi si trova in un momento di difficoltà grazie a campagne di solidarietà e beneficenza.

 

Grazie all’aiuto e al lavoro di tante persone, l’edizione 2016 del Raduno ha raggiunto un grandissimo obiettivo, di cui lo staff è veramente molto fiero: quest’anno la manifestazione si è tenuta nel mitico Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola!!

 

Nonostante gli incredibili ed insperati successi ottenuti fino ad ora, lo spirito delle persone che formano questa grande famiglia è rimasto sempre lo stesso, i sorrisi e i bei momenti passati insieme ed è questo che dà la forza di continuare nonostante le difficoltà, sapendo che quello che facciamo è apprezzato e condiviso.

Un ringraziamento a chi ci ha creduto!

 

…e la Storia continua ancora oggi…

ROMBOROCK

2018

ROMBOROCK

2016

ROMBOROCK

2015

LE NOSTRE INIZIATIVE
ROMBO ROCK PER IL SOCIALE

Rombo Rock non significa solo feste e raduni, ma anche tante iniziative di solidarietà e beneficenza, per aiutare i meno fortunati e far conoscere meglio il nostro mondo ed i nostri valori

Collaborazioni con enti benefici come AGAL, l’Ass.ne A.P.E. Cristina, gli “Scappati da Casa” di Piacenza e molti altri amici con cui pensiamo di aver creato qualcosa di importante

LE MASCOTTE

Nel corso di tutti questi anni, le nostre due fantastiche ed incredibili mascotte ci hanno accompagnati nei nostri viaggi portando gioia, risate e divertimento per grandi e piccini

IL CAMION CHE BALLA

Ci ha accompagnato durante le nostre avventure intrattenendo ed emozionando: è il CAMION CHE BALLA

In più occasioni durante le manifestazioni che vedono la sua presenza lo vedremo “MAGICAMENTE MUOVERSI “ a ritmo di musica, facendoci sorridere con il suo simpatico modo di dialogare con il pubblico ed il suo nuovo compagno di viaggio; ci emozionerà con le sue accelerate facendoci  sentire il suo “RomboRock”, ma soprattutto ci commuoverà  quando lo vedremo “PIANGERE DI GIOIA “ agli APPREZZAMENTI del pubblico perché, per i camionisti ed i propri camion, sentirsi finalmente apprezzati è sempre più occasione rara nonostante l’interminabile e costante impegno al SERVIZIO DELL’UMANITÀ !!!!!!!

IL RUGGITO DELLA ROMAGNA

In tutto il suo splendore ecco il RUGGITO DELLA ROMAGNA!

Questo poderoso ed inimitabile Iveco Turbostar 48 v8 potenziato ci segue in tutti i raduni a cui prendiamo parte, deliziando il pubblico con il suo spettacolo fatto di drifting, fumo, rumore e tanto divertimento con sempre in mente la sicurezza!

https://www.youtube.com/watch?v=akffdiomIZk

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

“ROMBOROCK”

VIA ENRICO MATTEI, 24

RIOLO TERME (RA)

P. IVA / C.F. 02525580391

WWW.ROMBOROCK.COM

Chiudi il menu